23/10/2008.  CHIESA E SOCIETA' - SCUOLA DIOCESANA DI FORMAZIONE ALL'IMPEGNO SOCIALE E POLITICO (TERZO ANNO).

Riprendiamo il nostro percorso della Scuola di Formazione all'impegno sociale e politico "L'arte di costruire il futuro". Siamo ormai giunti al terzo e ultimo anno. Di seguito le novità più importanti:

Orario e durata

Gli incontri hanno solitamente una cadenza bisettimanale ed una durata massima di 2 ore e 15 minuti.

Sede

Gli incontri si tengono a Barletta (Ba) alle ore 18.30 nei giorni fissati presso il Santuario Madonna dello Sterpeto - Via Trani.

Iscrizione

La quota annuale d’iscrizione è di euro 40.00. Per i giovani fino a 30 anni, che hanno partecipato al primo e al secondo anno di corso l’iscrizione è gratuita. Per i giovani che non hanno partecipato è di euro 15.00

Ciascun iscritto riceverà del materiale di approfondimento ed un quaderno per appunti.

L’iscrizione si effettua, compilando l’apposito modulo allegato al presente pieghevole e consegnandolo alla segreteria nei giorni 24 Ottobre, 7 e 21 Novembre 2008 dalle ore 18.00, prima dell’inizio degli incontri, che si terranno in Barletta (Ba) presso il Santuario Madonna dello Sterpeto - Via Trani.

Per favorire una buona organizzazione è auspicabile che tutte le iscrizioni pervengano alla segreteria entro il 21 Novembre 2008.

Attestato di partecipazione e crediti formativi

La Scuola opera in collaborazione con Cercasiunfine associazione e periodico di cultura e politica - www.cercasiunfine.it

Sarà rilasciato annualmente un ‘Attestato di partecipazione’ agli iscritti che avranno frequentato almeno 11 incontri; inoltre, può essere rilasciata -su domandaattestazione

per la richiesta di riconoscimento di crediti formativi da presentarsi alla facoltà universitaria frequentata dal corsista.

Il pieghevole con il calendario delle lezioni.

Ulteriori informazioni possono essere fornite:

• da don Franco Lorusso tel. 080/3922443 - fax 080/3968014 - email: par.misericordia@libero.it

• per Trani da Pantaleo Larocca tel. 0883/494225 oppure 348/0363603 - email: pantaleo.larocca@virgilio.it;

• per Trani da Vito D’Amore tel. 0883/482774 oppure 340/0516023;

• per Barletta da Giuseppe Russo tel. 3293155431;

• per Barletta da Dario Scisco tel. 3298730397;

• per Barletta da Francesco Mascolo tel. 0883/575693 oppure 333/5860763;

• per Bisceglie da Gianni Papagni tel. 080/3964104 oppure 347/8476857;

• per Corato da Vincenzo Lotito tel. 080/8727214 oppure 348/5138579;

• per Trinitapoli e Margherita di Savoia da Paolo Andriano tel. 0883/622864 oppure 328/4235109;

• per San Ferdinando di Puglia da Savino Russo tel. 0883/620130 oppure 347/4716028.

Barletta, 20 Ottobre 2008

Dario Scisco - Animatore di Comunità Trani Barletta Bisceglie

Recapito: Via G.Matteotti 42 - Barletta (BA)