13/11/2008.  BARLETTA - UNIVERSITÀ DELLA TERZA ETÀ: AL VIA IL 19° ANNO ACCADEMICO . .

(15 NOVEMBRE INAUGURAZIONE ORE 18, LICEO CLASSICO “CASARDI”)

Sabato prossimo, 15 novembre, alle ore 18 presso il Liceo Classico “Alfredo Casardi” è programmata l’inaugurazione del 19° Anno accademico dell’Università della Terza Età di Barletta. La manifestazione, organizzata con il patrocinio dell'Amministrazione comunale e il Club Unesco, sarà all’insegna della musica con un concerto dell’affermato duo pianistico barlettano Natale Rizzi e Marika Rutigliano. Tema della serata “Identità nazionale e tradizione popolare: connubio frequente nel romanticismo musicale”, in programma brani di Moszkowski, Grieg, Brahms e Dvorak. >>>