28/11/2008.  BARLETTA - PREMIO "BARLETTA CULTURA OPEROSA" - DALLA STORIA IL NOSTRO FUTURO EDIZIONE 2008: LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELL’EVENTO AL CIRCOLO UNIONE.

Unâ??ampia galleria fotografica sullâ??evento (a cura della giornalista fotoreporter Luciana Doronzo e dello Studio Light di Salvatore Dimastromatteo) documenta la cerimonia di conferimento del Premio a cui é intervenuto ufficialmente il neo Magnifico Rettore dell'Università di Foggia, Prof. Giuliano Volpe, alla cerimonia di conferimento dei Premi di Studio "Barletta Cultura Operosa - Dalla Storia il nostro futuro" (in ricordo del Dott. Carlo Ettore Borgia, studioso, Presidente onorario del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia ed uomo politico di spicco nel Territorio, in occasione del secondo anniversario della scomparsa) ai migliori neo laureati della Sesta Provincia (Gennaro Andrea Lauro e Luciana Morra ex aequo, Maria Teresa Massa con menzione speciale) presso il Salone di Rappresentanza del Circolo Unione in Barletta.

>>> Clicca qui per visionare la galleria fotografica 14/14 http://www.comitatoprocanne.com/html/dottborgiabio.htm

Guarda anche su You Tube