www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

17/10/2005.  IL PIANO SOCIALE DI ZONA INCONTRA IL TERRITORIO.

Comune di Barletta
Città della Disfida
Medaglia d’Oro al Valore Militare ed al Merito Civile

COMUNICATO STAMPA


Barletta, venerdì 14 ottobre 2005 – L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Barletta ha predisposto un programma di incontri di concertazione dedicati al Piano Sociale di Zona. Tale Piano, lo si ricorda, è lo strumento mediante il quale l’Amministrazione Comunale individua, in sinergia con gli altri Enti Istituzionali, gli obiettivi da perseguire e le risorse da impiegare nei servizi e negli interventi in favore della cittadinanza tutta.
“Si tratta – spiega l’assessore comunale alle Politiche Sociali, Benedetto Delvecchio - di importanti momenti decisionali informati ai criteri della partecipazione, criteri puntualmente adottati dal Comune di Barletta”. Questo il calendario degli appuntamenti:

Le responsabilità familiare e gli interventi per adulti (martedì 25 ottobre, ore 10,30);

Le politiche per i minori e per il contrasto dell’abuso e del maltrattamento (giovedì 27 ottobre, ore 10,30);

La disabilità (giovedì 3 novembre, ore 10,30);

Le politiche per le persone anziane (martedì 8 novembre, ore 10,30);

Gli interventi per il contrasto alla devianza ed alle dipendenze (giovedì 10 novembre, ore 10.30).

Tutti gli incontri si terranno presso la palazzina Reichlin, in viale Marconi 31, eccezion fatta per l’incontro sulla disabilità del 3 novembre, che avrà luogo presso la sala riunioni del terzo piano a Palazzo di Città, in corso V. Emanuele 94.
Sano invitati a partecipare: AUSL BA/2, Patto Territoriale Nord Barese-Ofantino, Istituti Scolastici, Centro Territoriale per l’Impiego, ex I.P.A.B., Terzo Settore, Sindacati, Patronati, Organizzazioni di categoria, Enti Ecclesiastici, Imprese del Terzo Settore profit e non profit, Associazioni di Volontariato, Fondazioni, Cooperative Sociali, Associazioni Culturali e Sportive operanti nella città.

L'Addetto Stampa
Paolo Tolve







 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com