20/01/2009.  CASERTA - CONVEGNO AISLO SU INNOVAZIONE E SVILUPPO LOCALE.

AISLo in collaborazione con ASIPS Caserta organizza l’incontro sul tema: "Innovazione e sviluppo locale"

L’appuntamento è a Caserta, mercoledì 21 gennaio, presso Palazzo ERA, Sala Asips, Piazza S. Anna.

Parteciperanno: Maurizio Pollini, Presidente ASIPS; Fabio Laudato, Dottore in Economia e Management; Franco Capobianco, Assessore Provincia di Caserta; Dora Costantini, Confapi Benevento; Pasquale Iorio, VP OBR - AISLo; Daniela Mastrangelo, Confindustria Caserta; Mauro Sellitto, Cira; Eugenio Corti, Università del Sannio.

In questa occasione sarà presentata la tesi di laurea del dott. Fabio Laudato, discussa presso la facoltà di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università del Sannio, dal titolo "Lo sviluppo imprenditoriale del territorio casertano mediante un uso appropriato dell'innovazione".

In allegato il programma dell’evento.