27/01/2009.  BARLETTA - ACCOGLIENZA TURISTICA: INAUGURATO IL NUOVO UFFICIO.

Sono stati portati a termine i lavori di manutenzione straordinaria dei locali che ospitano la sede dell’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (IAT), resi possibili da uno specifico finanziamento regionale al fine di consentire, agli uffici in oggetto, di conformarsi ai criteri d’ammodernamento studiati per tutti gli IAT presenti sul territorio pugliese.
Si é tenuta l’inaugurazione della nuova sede ammodernata dello IAT, in corso Garibaldi n° 204 e 206: fra le autorità presenti l’Assessore Regionale al Turismo, Massimo Ostillio, il Sindaco di Barletta, Nicola Maffei, il Commissario APT di Bari, Franco Chiarello e l’Assessore alle Politiche della Promozione Turistica del Comune di Barletta, Emanuele Doronzo. >>>