05/03/2009.  BISCEGLIE - IN PREPARAZIONE L'XI SETTIMANA DELLA CULTURA.

Si invitano le Associazioni cittadine a presentare la loro iniziativa da inserire nella programmazione cittadina della Settimana della Cultura biscegliese (18 – 26 aprile).

Archiviati gli appuntamenti invernali quali "Poesie sotto l'albero", "Rosso di Natale" con l’AMREF e "Premio Cosmai", la Pro Loco di Bisceglie si appresta ad organizzare una interessante e fitta serie di iniziative culturali che troveranno attuazione in primavera.

Si tratta dell’XI Settimana della Cultura (18 - 26 aprile) e del Concorso Fotografico "Bisceglie in un click" giunto alla quinta edizione e che presenterà delle importanti novità.

La Pro Loco, inoltre, sarà partner del programma "Settimana Santa in Terra di Bari" dal 9 al 13 aprile (www.settimanasantainpuglia.it). Per maggiori informazioni è possibile ritirare gratuitamente, presso lo Sportello in Via Giulio Frisari n. 5, materiale illustrativo relativo al programma completo degli eventi pasquali in Puglia.

Oltre a ciò l’Associazione ha concordato, per domenica 5 aprile, l’organizzazione di una raccolta di sangue con la sezione A.V.I.S. di Bisceglie e con il Centro Fitness AKTIVA. >>>