02/04/2009.  BISCEGLIE - CULTURA E SPORT INSIEME PER LA VITA.

L’Associazione Pro Loco e il Centro Fitness AKTIVA hanno programmato, in collaborazione con la sezione cittadina dell’A.V.I.S. una raccolta di sangue per domenica 5 aprile.

L’appuntamento, giunto alla quarta edizione, vede la realtà turistico-culturale e il centro ginnico-sportivo cooperare con l’Associazione Volontari Italiani Sangue (che quest’anno celebra i suoi 50 anni di attività intensa e costante sul territorio cittadino) al fine di rispondere in maniera incisiva alle esigenze socio-sanitarie dei meno fortunati con un piccolo gesto di solidarietà che salva la vita.

La raccolta avrà luogo presso la sede avisina in Via Lamarmora n. 6 a partire dalle ore 08:00 fino alle ore 11:00.

Il presidente della realtà associativa Vincenzo De Feudis e gli istruttori del Centro Fitness Angelo Papagni e Bartolo Torchetti invitano i Soci della Pro Loco e gli iscritti AKTIVA a prender parte numerosi all’iniziativa solidale e ringraziano, inoltre, la presidente A.V.I.S. Patrizia Ventura per la disponibilità a collaborare.

All’intero Consiglio Direttivo della sezione A.V.I.S. di Bisceglie vanno i più affettuosi auguri per il cinquantenario del sodalizio e per una proficua prosecuzione delle attività socio-culturali. >>>