20/05/2009.  BISCEGLIE - QUINTO CONCORSO FOTOGRAFICO 2009: QUEST'ANNO IN GARA PER SCORCI SUGGESTIVI E TRADIZIONE POPOLARE.

Il concorso fotografico "Bisceglie in un click" torna con una nuova veste anche quest'anno. La V edizione del concorso a premi organizzato, come ogni anno, dalla Pro Loco è divenuto un consueto appuntamento atteso dagli appassionati dell'arte fotografica.

L'edizione 2009 del concorso vanta il patrocinio della Regione Puglia e la collaborazione dell'Associazione Fotografi Biscegliesi, della Cartolibreria "Il Mappamondo" e di Foto Laboratorio "F.lli De Giglio".

Il regolamento completo e la scheda di iscrizione devono essere scaricati dal sito www.prolocobisceglie.it .

Il termine di consegna degli scatti è fissato per le ore 20:00 di sabato 13 giugno presso la sede dell'Associazione Pro Loco in Via Giulio Frisari, 5 (chiostro santa Croce).

Le foto in gara potranno essere votate sul sito della Pro Loco a partire da lunedì 15 giugno per tre settimane: gli autori delle foto maggiormente si aggiudicheranno i premi messi in palio da Marilena e Rosanna Mastrapasqua della Cartolibreria "Il Mappamondo", gli autori delle foto vincitrice per la Giuria degli Esperti vinceranno premi in denaro messi in palio dall'Associazione Fotografi presieduta da Enzo Todisco mentre i vincitori della sezione "giovanissimi" si aggiudicheranno i premi messi in palio da Foto Laboratorio dei fratelli De Giglio di Bari. >>>

Clicca qui per visionare la locandina ufficiale