20/05/2009.  BARLETTA - DOMENICA 31 MAGGIO... A PESCA CON LA SOLIDARIETA’.

Domenica 31 maggio 2009, dalle 9 alle 13, l’Associazione “MEDITA”, in collaborazione con l’Associazione “NUOVO TRABUCCO” di Barletta, e con il patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Barletta e dell’UNITALSI, sez. di Barletta, organizzano una competizione sportiva dai chiari risvolti solidaristici.
Soggetti colpiti da disabilità permanenti si contenderanno il titolo di pescatore dell’anno. Vince, infatti, chi a fine gara avrà totalizzato il maggior numero di pesci pescati nelle acque dei nostri mari. La competizione, dunque, si svolgerà a Barletta sul litorale di ponente nei pressi dello stabilimento balneare “A.N.M.I.”.
Scopo della manifestazione è quella di regalare, a tutti coloro sono affetti da gravi patologie neuro motorie, una giornata di divertimento ed allegria all’insegna della competizione sportiva.
Per partecipare basta iscriversi al concorso contattando la sig.ra Rossana Dibenedetto al n° 329.53.25.301, oppure inviando una mail al seguente indirizzo: anassor23@libero.it

Leggi il comunicato-stampa