16/10/2009.  BARLETTA – DIVENTA LA CAPITALE DELLA MODA NEL PROSSIMO FINE SETTIMANA.

Nella sala Jonia del Domina Palace Hotel di Bari, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione degli eventi dedicati alla moda in programma a Barletta durante il prossimo week end.

All’incontro sono intrvenuti: la Vice Presidente e Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Loredana Capone; l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Barletta, Emanuele Doronzo; il Direttore dell’Area per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l’Innovazione della Regione Puglia, Davide Pellegrino; la responsabile dello Sprint Puglia, Theresa Mulloy;
l’organizzatrice di Barletta Moda, Giovina Cristallo.

Sabato 17 ottobre dalle ore 20.30 il centralissimo corso Vittorio Emanuele ospiterà la nona edizione di “Barletta Moda”, la sfilata organizzata dall’agenzia Gio Cristallo di Barletta, con la partecipazione della società di consulenza in marketing internazionale Consultrade, che si è occupata di coordinare la partecipazione di alcune delegazioni estere all’evento.

In occasione dell’evento, la Regione Puglia, con il supporto operativo dello SPRINT Puglia (Sportello Regionale per l’Internazionalizzazione delle Imprese) ha organizzato una missione incoming di operatori del settore moda provenienti da Cina, Russia, Giappone e dai Paesi del Golfo, i quali attraverso un workshop e incontri btob al Palazzo della Marra, avranno modo di conoscere da vicino le potenzialità del sistema moda pugliese e le imprese locali.

Il comunicato-stampa

Per ulteriori informazioni: