08/10/2009.  BARLETTA - SABATO 10 OTTOBRE TRE FRATI CAPPUCCINI EMETTERANNO LA PROFESSIONE PERPETUA.

Sabato 10 ottobre 2009, a Barletta, presso il Santuario Maria SS. dello Sterpeto, con inizio alle 17.30, si terrą una solenne celebrazione eucaristica durante la quale tre frati della Provincia di Puglia dei Frati Minori Cappuccini - fra Michele Monterisi da Trani, fra Mirco My da Triggiano e fra Andrea Viscardi da Barletta - emetteranno la Professione Perpetua dei consigli evangelici nelle mani di fra Francesco Neri, ministro provinciale O.F.M. Cappuccini di Puglia
In preparazione all'evento sarą celebrato un triduo di preghiera e riflessione, secondo il seguente programma:

MERCOLEDI 7 OTTOBRE
. Parrocchia S. Maria del Pozzo - Trani
ore 18:30 - s. Rosario
ore 19:00 - Santa Messa presieduta da fra Diomede Stano O.F.M. Capp.

. Parrocchia S. Giuseppe - Trani
ore 20:30 - Incontro di testimonianza dei Frati Minori Cappuccini di Puglia con i giovani guidato da Fra Rufino Cagnazzo responsabile della Pastorale Giovanile Vocazionale

GIOVEDI 8 OTTOBRE
. Parrocchia S. Francesco - Trani
ore 18:00 - S. Rosario meditato animato dall'Ordine Francescano Secolare
ore 18:30 - Santa Messa presieduta da fra Sabino Fuzio O.F.M. Capp.
ore 19:30 - Liturgia Penitenziale (tempo per le confessioni) presieduta dal ministro provinciale fra Francesco Neri O.F.M. Capp.

VENERDI 9 OTTOBRE
. Parrocchia S. Chiara - Trani
ore 20:30 - Veglia di preghiera: adorazione eucaristica animata dalla Pastorale Giovanile Vocazionale dei Frati Minori Capp. di Puglia presieduta da Fra Emanuele
Fiorella O.F.M. Capp.