29/10/2009.  BISCEGLIE – LABORATORIO TEATRALE CON TONIO LOGOLUSO (TEATRO DELLE ONDE) DAL 24 NOVEMBRE FINO A MARZO 2010 .

Un laboratorio Teatrale a Bisceglie diretto dal regista ed attore Tonio Logoluso. Ad organizzarlo è la Compagnia "Teatro delle Onde" con la collaborazione del musicista Nico Arcieri, anch'egli biscegliese. Si inizia il 24 novembre fino a marzo 2010.
«La possibilità di essere protagonisti, di avere una conoscenza più profonda di se stessi, oltre al piacere e al coraggio di mettersi alla prova condividendo le emozioni del palcoscenico, consentiranno di scoprire il valore primordiale del teatro, che nasce proprio come forma di aggregazione - dice Logoluso - la volontà di mettersi in discussione attraverso il gioco si coniugherà con l'apprendimento dei segreti teatrali per entrare in quel vasto e affascinante labirinto dell'arte scenica, la cui magia si comincerà a scoprire con l'approccio a varie tecniche di recitazione affrontando parte del grande universo della drammaturgia, classica e moderna».
I trenta incontri si terranno due volte la settimana con durata di 3 ore ciascuno: recitazione, dizione, linguaggio del corpo, improvvisazione, commedia dell'arte, teatro classico e moderno, scrittura scenica, musica applicata al teatro. Per informazioni ed iscrizioni telefonare a: 080.3968306 - 347.8540564 o scrivere via e-mail: ondeteatro@yahoo.it [ldc]