03/12/2009.  DALLA REGIONE UN CONCORSO DI IDEE PER IL MARCHIO "FAMIGLIE AL FUTURO".

Barletta, martedì 24 novembre 2009 - Il Settore comunale Servizi Sociali informa che la Regione Puglia ha approvato la Determinazione del Dirigente Servizio Politiche di Benessere sociale e pari opportunità del 27.10.2009 n. 650 avente per oggetto "Impegno e pubblicazione Concorso di idee per l'ideazione grafica del Marchio Famiglie al Futuro" (BURP n.185 del 19.11.2009).
Il "Marchio Famiglie al Futuro" sarà conferito a tutti quei soggetti pubblici e privati (Asl, imprese, scuole, banche, sindacati, negozi, ecc.) che si saranno distinti nell'attivazione di particolari iniziative destinate a migliorare la qualità della vita delle famiglie pugliesi.
Nel documento regionale è bandito un concorso di idee che prevede la presentazione di manifestazioni d'interesse da parte di tutti gli Istituti e le Accademie d'Arte pugliesi, attraverso la domanda di partecipazione sottoscritta dal Dirigente Scolastico da inviarsi entro 60 giorni dalla pubblicazione dell'Avviso sul Bollettino regionale.
Le proposte grafiche saranno valutate dalla Consulta delle Associazioni delle Famiglie di Puglia e le prime tre saranno premiate come segue: primo premio euro 5.000,00, secondo premio euro 3.000,00 e terzo premio euro 2.000,00.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Servizi Sociali comunale tel. 0883.516747 fax 0883.516414 email: servizisociali.ruggiero@comune.barletta.ba.it .

Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie
- http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/vis_diocesi.jsp?idDiocesi=205