23/11/2005.  Una telefonata per la ricerca sul cancro.

Dall'11 Novembre all'11 Dicembre è possibile donare per l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

L'Airc-Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro promuove anche quest'anno una raccolta straordinaria di fondi per la Ricerca.

Si può contribuire inviando anche solo un Sms da telefonini Tim, Vodafone, Wind, del valore di 2 euro al numero 48545, dall'11 Novembre all'11 Dicembre, oppure inviando un Sms dai telefoni fissi abilitati Telecom Italia, o chiamando sempre da telefono fisso Telecom Italia lo stesso numero 48545 sempre con un costo di 2 euro. Si possono effettuare donazioni on line, con carta di credito, sul sito stesso dell'Airc.

Per tutta la giornata di Domenica 27 Novembre sarà possibile comunicare una promessa di donazione, chiamando gratuitamente il servizio 12.54 di Telecom Italia, donazione da effettuare poi alla Posta o in banca, o versando ad una delle tante ricevitorie Sisal-SuperEnalotto.

Pier Luigi Tolardo - Quelli di Zeus

Fonte: [ZEUS News - www.zeusnews.it]