17/01/2010.  BARLETTA - "DON BOSCO, IL MUSICAL" IL 28 GENNAIO AL PALADISFIDA.

Torna il musical Don Bosco al palasport di Barletta, con un carico di novità. Lo spettacolo, programmato inizialmente il10 dicembre scorso, era stato rinviato per problemi tecnici. Adesso andrà in scena giovedì 28 gennaio sempre al PalaDisfida.
Per andare incontro alle esigenze di parrocchie ed oratori del territorio, l'organizzazione ha stabilito prezzi popolari per i due settori. Per questo motivo, i vecchi biglietti verranno sostituiti da quelli nuovi, e la differenza (in euro) verrà restituita al possessore del tagliando. Per questa operazione basterà rivolgersi al rivenditore in cui è stato acquistato il vecchio biglietto.
I nuovi prezzi prevedono per le Poltronissime, 12 euro per gli adulti e 10 euro per i ragazzi fino a 18 anni. Per la Gradinata il tagliando d'ingresso costa 10 euro per gli adulti e 8 euro per i ragazzi fino a 18 anni. I biglietti possono essere acquistati presso le rivendite del circuito bookingshow.it oppure contattando il 320.8717421