26/01/2010.  LA GAZZETTA DELL'ARCHEOLOGIA: TRE ANNI DI NOTIZIE SULLA CULTURA DEL TERRITORIO.

Terzo compleanno per La Gazzetta dell'Archeologia on line.

Ideata e progettata per dare una voce di riferimento costante alle questioni sui beni culturali e dintorni del Territorio, la nostra testata telematica si avvale della competenza della Redazione Giornalistica e dello Staff di Oggi Web: migliaia le notizie pubblicate, una presenza continua e competente, le newsletter che settimanalmente raggiungono i destinatari (in aumento continuo), i temi dell'archeologia e tutti quegli altri settori che possono costituire richiamo ed impegno per un Pubblico sempre pił largo ed attento a partecipare.

GRAZIE soprattutto ai nostri Lettori che ci consentono di realizzare un lavoro sempre molto difficile ma gratificante nell'ottica della crescita del Territorio!

LA DIREZIONE E LA REDAZIONE