www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

24/05/2010.  BARLETTA - GRAVE LUTTO DEL COLLEGA STEFANO PACIOLLA PER LA SCOMPARSA DELLA MADRE.

All'età di 72 anni é venuta a mancare la signora Angela Scandone, madre del collega Stefano Paciolla, capo ufficio stampa del Comune di Barletta.

Molto attiva nel Volontariato Vincenziano, la signora Scandone é stata di esempio, con la sua modestia e le virtù familiari, a chi l'ha conosciuta ed apprezzata in questi anni di partecipazione alle continue iniziative di solidarietà, che ne hanno contrassegnato l'esperienza di vita.

I funerali si sono svolti nella Basilica del Santo Sepolcro, officiati da Mons. Leonardo Doronzo.

Al collega Stefano ed alla famiglia giungano i sentimenti di umana partecipazione in questo momento di dolore da parte della Redazione de "La Gazzetta dell'Archeologia on line", unitamente ai Soci tutti del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia.






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com