04/06/2010.  BARLETTA - SABATO 5 GIUGNO PREMIO NAZIONALE CRITICA TEATRALE 2010: CERIMONIA AL "CURCI" .

In programma alle ore 18 di sabato 5 giugno, nel teatro “Giuseppe Curci” di Barletta il Premio Nazionale della Critica Teatrale, assegnato annualmente dall’Associazione Nazionale dei Critici di Teatro.

Obiettivo del premio è gratificare gli eventi, gli artisti ed i momenti più significativi della precedente stagione teatrale.

Per la prima volta il premio, a carattere itinerante, sarà ospitato a Barletta con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.

Presenzieranno all'evento il Sindaco di Barletta, Nicola Maffei, il Presidente dell’Associazione Nazionale dei Critici di Teatro, Giuseppe Liotta ed il Direttore Artistico del teatro “Curci”, Sergio Maifredi, già insignito del premio nel 2008, a Palermo, per la “miglior regia” dello spettacolo Vero West di Sam Shepard.

ORE 18: INIZIO PREMIAZIONE

Saranno premiati:
Antonio Albanese, Fabrizio Arcuri, Adriana Asti, Valerio Binasco, Gianpiero Borgia, Maurizio Camilli, Arturo Cirillo, Corrado d’Elia, Mariano Dolci, Manrico Gammarota, Fabrizio Gifuni, Carmelo Grassi, Sthéphane Lissner, Giuliana Lojodice, Filippo Luna, Lluis Pasqual, Franco Quadri, Stefano Randisi, Arianna Scommegna, Enzo Vetrano.

ORE 21 SPETTACOLO
Spettacolo Studio “Le scarpe” di Michele Santeramo con Michele Sinisi, a cura del Teatro Minimo e della Fondazione Pontedera Teatro.

Altre informazioni su www.comune.barletta.bt.it

Guarda il programma completo - lato esterno.

Guarda il programma completo - lato interno.