21/07/2010.  BARLETTA - IL COMUNE PUBBLICA SU INTERNET I COMPENSI DI CONSULENTI E DIRIGENTI (COMPRESA LA BAR.S.A.).

Il Comune di Barletta pubblica un'apposita sezione dedicata alla trasparenza dei compensi di quanti operano in rapporti di lavoro come dirigenti, consulenti ed altri nelle strutture organizzative collegate all'Ente.

E' il frutto delle più recenti disposizioni impartite agli Enti locali dal Ministero della Funzione Pubblicata guidato da Renato Brunetta.

Clicca qui per saperne di più

TRASPARENZA, VALUTAZIONE E MERITO

L. 69/2009 art. 21 comma 1 In questa sezione sono pubblicati ai sensi della legge 69/2009 art.21, comma 1, le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei Dirigenti e del Segretario Comunale, nonchè i documenti sui tassi di assenza e di maggior presenze del personale distribuito per uffici di livello dirigenziale.

COMPENSI AMMINISTRATORI Bar.S.A.

ELENCO COLLABORATORI INCARICHI ESTERNI TASSI DI ASSENZA

Circolare Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Funzione Pubblica n. 1/10 del 14 gennaio 2010