26/07/2010.  BARLETTA - PIANO DI RIQUALIFICAZIONE: ALFARANO E MARMO (PDL) REPLICANO A MENNEA (PD).

I consiglieri regionali PdL, Giovanni Alfarano e Nino Marmo, replicano alle dichiarazioni rilasciate dal consigliere regionale Pd, Ruggiero Mennea, in merito, alla bocciatura del programma di riqualificazione urbana presentato dal Comune di Barletta da parte della Regione Puglia.

“Il collega Mennea – spiegano Alfarano e Marmo – non fa altro che confermare quanto da noi denunciato. Ricordiamo all'amico consigliere regionale che tra i nostri compiti c'è anche quello di portare all'attenzione dei nostri concittadini quanto accade a Bari.

Noi del centro-destra, siamo abituati a comunicare con i nostri elettori, loro a sinistra tengono nascoste tante verità come quella del “grossolano” errore commesso nella presentazione della domanda di partecipazione al bando del programma di alloggi a canone sostenibile (Pruacs) e come l'assoluto “silenzio” registrato sul ricorso presentato al TAR. Inoltre – concludono Alfarano e Marmo – consigliamo vivamente al collega Mennea di dare un taglio più pacato e costruttivo ai suoi interventi, evitando le offese ed i commenti incoerenti da autentico ma inconsistente paladino della giustizia”.