28/12/2005.  ANDRIA COMUNICA - AGENZIA QUOTIDIANA DI INFORMAZIONE ANNO I - 28 DICEMBRE 2005.

• (N° 322) DOMENICA 8 GENNAIO 2006: PRIMA EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “EFFETTO NOZZE FASHION”

Domenica 8 gennaio 2006:

prima edizione della manifestazione “Effetto Nozze Fashion”.

Si chiamerà “Effetto Nozze Fashion” la manifestazione dedicata al settore sposa che si svolgerà domenica 8 gennaio 2006 al Palazzetto dello Sport di Andria. L’iniziativa, alla sua prima edizione, intende essere una vera e propria rassegna specializzata nel settore sposa.

Ad organizzarla è la società di comunicazione “Puglia Eventi” in collaborazione con il Comune di Andria.

Con gli abiti da sposa e da cerimonia saranno presentate anche una serie di offerte legate a questo particolare evento: dai viaggi di nozze alla scelta dell’oggettistica e degli accessori da inserire nella lista nozze. Non mancheranno porcellane, cristalli ed una ricca posateria.

Per la regia di Pino Parisi si svolgeranno, a partire dalle ore 18,30 numerose sfilate di moda con splendide modelle e affascinati modelli che indosseranno capi firmati dalle principali griffe pugliesi e dagli atelier più prestigiosi. Tra gli altri é prevista la partecipazione dei maggiori leader nel settore della moda sposa: Enzo Rubino, Gruppo Stile De Virgilio, Filly Sposa, Atelier Valerie, Atelier Cubelli, Arbore Couture, Petrelli Uomo, Mondo Sposi e la linea maschile firmata Pignatelli portata in passerella dall'Atelier l'Eleganza. Anche l'intimo sarà tra i protagonista di Effetto Nozze Fashion, con le creazioni studiate per la sposa dagli esperti della 2C di Andria.

“Effetto Nozze Fashion” sarà presentato da Paola Saluzzi, giornalista RAI, che sarà affiancata da Michele Loprieno, professionista locale di notevole esperienza.

Inoltre, nel corso della serata, vi saranno momenti di spettacolo grazie alla partecipazione del tenore pugliese Aldo Caputo, del cantante Mario Rosini, dal gruppo “Barrio Latino” insieme alle esibizioni di alcuni cabarettisti e comici locali.

Il ricavato della vendita dei biglietti d’ingresso agli spalti, pari a € 1,50, sarà devoluto all’associazione “Insieme per l’Africa”.

Andria, 28 dicembre 2005.