22/09/2010.  ANDRIA - APERITIVI SONORI CON JULIE'S HAIRCUT: IL 24 SETTEMBRE AL CHIOSTRO SAN FRANCESCO.

Ultimo appuntamento per gli 'Aperitivi Sonori', organizzati dall'etichetta discografica andriese A Silent Place, con il sostegno dell'Assessorato alla Cultura e al Turismo e l'Assessorato alle Politiche Giovanili.

Venerdì 24 settembre, al Chiostro San Francesco, a partire dalle ore 20.00,si esibirà il gruppo”Julie's Haircut”.

Nati nel 1994, i Julie’s Haircut sono un collettivo di sei musicisti emiliani.

Il loro album di debutto Fever in the funk house, Gammapop, 1999, uno strano mix di garage rock, psichedelia noise e melodie pop fu salutato dalla critica come uno dei migliori debutti indie-rock italiani. Il successivo Stars never looked so bright, Gammapop, 2001 testimonia di un amore per la black music anni 60 e il successivo Adult Situations, Homesleep Records 2006, gode invece per la prima volta una distribuzione internazionale.

Seguono After dark, my sweet (Homesleep, 2006) e Our Secret Ceremony, 2009, per l’etichetta andriese A Silent Place.

Il disco riceve eccellenti recensioni sulle più importanti testate giornalistiche nazionali ed internazionali e viene accolto come il miglior album dell’anno.

L'ingresso agli aperitivi è libero, obbligatoria è una consumazione, di 5 Euro.