26/10/2010.  CANOSA - WEEKEND ARCHEOLOGICO AL PARCO DEL BATTISTERO DI SAN GIOVANNI.

In occasione delle fasi conclusive della campagna di scavo dell'Universita di Foggia presso il Parco Archeologico del Battistero di San Giovanni, nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, sarā possibile visitare gratuitamente, con il supporto delle guide archeologiche della Dromos.it, l'intera area.

L'iniziativa voluta dalla Fondazione Archeologica Canosina di concerto con l'Assessorato alla Cultura, Turismo e Archeologia della cittā di Canosa, č volto a far meglio conoscere quanto di estremamente interessante si sta scoprendo nell'area che fra poco sarā interessata alla realizzazione del Museo Archeologico Provinciale.