27/10/2010.  BARLETTA - PD, NOMINATA LA NUOVA SEGRETERIA CITTADINA VERSO LE COMUNALI DELLA PRIMAVERA 2011GLI AUGURI DI BUON LAVORO DELL'ON. MARGHERITA MASTROMAURO. .

Nuova segreteria politica nel direttivo cittadino del Partito Democratico.

Al lavoro col segretario cittadino Franco Caputo sono stati designati: Nicola Ruta (presidente), Giuseppe Distaso (vice-segretario), Michelina Della Fortuna (tesoriera), Giuseppe Spadaro (segretario organizzativo), Vincenzo Bailon, Franco Balestrucci, Stefano Chiariello, Sergio De Toma, Franco Ferrara, Lucia Guaglione, Ruggiero Marzocca, Nicola Palmieri, Caterina Spadafora, Giuseppe Massimiliano Tupputi.

“Conclusa la fase dell’organizzazione interna, il circolo di Barletta – si legge nel comunicato - si impegna ad attivare una serie di iniziative con l’obiettivo di riportare la politica al centro del dibattito cittadino”.

Infatti “il Partito Democratico, con lo scopo di rendere più forte Barletta e l’intero centrosinistra, guarda con particolare attenzione alle prossime elezioni amministrative della primavera 2011. Forte della capacità di relazionarsi con le esigenze della città, intende dare valore e centralità alla funzione guida dei partiti perché siano da ponte tra i diritti delle persone e l’efficacia degli atti amministrativi”.

Inoltre “la riunione del direttivo ha deliberato la composizione del collegio dei garanti composto da: Emanuele Grieco (presidente), Giovanni Damato, Giuseppe Pavone, Antonio Massimo Spinazzola, Giacomo Rizzi. In rappresentanza del circolo di Barletta entrano a far parte dell’esecutivo provinciale Assuntela Messina, Domenico Piccolo, Franco Ruta, Luigi Terrone”.

GLI AUGURI DI BUON LAVORO DELL'ON. MARGHERITA MASTROMAURO

“Rivolgo al segretario del PD barlettano Franco Caputo e a tutti i dirigenti neo-eletti gli auguri fraterni di un lavoro proficuo e incisivo nell'ottica della crescita del progetto politico-culturale del Partito Democratico in terra barlettana.

Si continui a seguire il percorso del dinamismo operativo, dell'atteggiamento propositivo e dell'ascolto e del confronto con i cittadini. Barletta, grande realtà territoriale della nostra Provincia, merita un grande Partito Democratico e la nuova segreteria del partito, composta da personalità motivate e competenti, saprà ben operare in tal senso”.