05/01/2006.  L'associazione culturale Traninostra in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Trani organizza la rassegna fotografica dei Giovani Artisti Traninostra..

Una ventina di Artisti/Fotografi (non professionisti) si presentano per la prima volta alla città, ciascuno con quattro ingrandimenti 30 x 40 cm. Sono “giovani” che, dopo aver seguito l'annuale Corso teorico/pratico di Fotografia organizzato da Traninostra, espongono i risultati della loro ricerca artistica.
Le opere - tutte inedite - sono realizzate in Bianco/Nero o a Colori. Vi sono rappresentati quasi tutti i generi della Decima Musa. Si spazia dal Reportage al Racconto (breve); dalla Figura Ambientata al Paesaggio; dall'Astrazione all'Iper Realismo; non manca qualche esempio di foto Naturalistica.

Le opere saranno esposte per 12 giorni a Trani al piano terra del Palazzo Palmieri (piazza Trieste 9)dal 28 dicembre 2005 all'8 gennaio 2006.

L'orario di apertura normale è dalle ore 18 alle 22 di tutti i giorni. Nei giorni festivi è prevista l'apertura supplementare di mattina dalle ore 10 alle 12. I giovani Autori aspettano (l'ingresso è gratuito!) un folto e numeroso pubblico che possa ammirare i loro sforzi e che possa condividere con loro il raggio di LUCE che essi hanno saputo fermare e offrire a tutti.

Espongono:

Giovanni Arbore