17/11/2010.  BARLETTA - I 30 ANNI DELLA CESACOOP.

In occasione del 30^ anniversario della costituzione dell'Associazione culturale CESACOOP, venerdì 18 novembre 2010, a Barletta, presso la Sala Consiliare del Teatro Comunale, alle ore 19.30, si terrà il convegno dal titolo: "Per una politica culturale ... 30 di partecipazione".

All'incontro sono previsti fli interventi di: ing. Nicola Maffei â?? Sindaco prof.ssa Maria Campese - Assessore Regionale prof. Luigi Pannarale - docente universitario prof. Roberto Tarantino â?? Preside Ist. Prof. â??Colasantoâ?, Andria Francesco Divenuto â?? Presidente Confcommercio, Barletta Stefano Pelle â?? socio fondatore associazione.

Moderatore: dott. Giuseppe Dimiccoli - giornalista.

L'iniziativa vede il patrocinio del Comune di Barletta

LA RASSEGNA STAMPA IN VIDEO SUL WEB

BARLETTA - CESACOOP compie 30 anni

Convegno nella Sala Consiliare, in occasione del compleanno della CESACOOP. L'associazione si occupa essenzialmente di teatro e arte visiva e spazia dalla pittura alla scultura, dal teatro a viaggi a tema fino ad organizzare concorsi, formazione e premi.

Da: Amica9tv - 20 novembre 2010