27/11/2010.  ANDRIA - MARTEDI' 30 NOVEMBRE CONVEGNO "“L’EVOLUZIONE DELLA QUALITÀ NELLA GESTIONE DELL’EMERGENZA E URGENZA SOCIALE”.

Martedì 30 novembre 2010, alle ore 17:30, presso l’Oasi “San Francesco” (di fronte al Chiostro S. Francesco) si terrà un convegno sul tema “L'evoluzione della qualità nella gestione dell’emergenza e urgenza sociale”, a cura dell'Associazione di Promozione Sociale 'Migrantes', che rientra nel progetto S.O.S.S. (Squadra operativa di Soccorso Sociale), un servizio che garantisce il primo intervento Sociale immediato per situazioni di emergenza.

Interverranno: il Sindaco di Andria, Avv. Nicola Giorgino, la Dott.ssa Carmelinda Lombardi, l'Assessore Provincia BAT alle Politiche Sociali, l’Assessore alle Politiche Sociali della Città di Andria, Avv. Maddalena Merafina, il Dirigente del Settore Socio-Sanitario, Avv. Ottavia Matera, Don Geremia Acri ed i responsabili e volontari coinvolti nel servizio “SOSS ”.