12/01/2006.  ANDRIA COMUNICA - AGENZIA QUOTIDIANA DI INFORMAZIONE ANNO II - 11 GENNAIO 2006.

• (N° 9) “ATHLETIC GAME”: IL GIOCO DELL’ATLETICA LEGGERA

• (N°10) VENERDI’ 20 GENNAIO SARA’ CELEBRATA AD ANDRIA LA FESTA DI SAN SEBASTIANO, PATRONO DEI VIGILI URBANI D’ITALIA

“ATHLETIC GAME”: IL GIOCO DELL’ATLETICA LEGGERA

Ha inizio in questi giorni il progetto “Athletic Game” patrocinato dal Comune di Andria- Assessorato alo Sport- in collaborazione con la Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) e l’AMA. (Associazione Maratoneti Andriesi). L’iniziativa è stata realizzata dall’Associazione Sportiva “Maratoneti Andriesi-Settore Giovanile” e si rivolge ai giovani di età compresa tra i 10 e i 15 anni con l’obiettivo di scoprire giovani talenti, attraverso lo svolgimento di attività motorie e sportive.
Le attività saranno svolte presso lo Stadio Sant’Angelo dei Ricchi nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16,00 e ore 18,00.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso lo Stadio Sant’Angelo dei Ricchi ai responsabili del progetto “Athletic Game”, Antonio Lopetuso, Giulio Piarulli e Riccardo Tragno il lunedì e il giovedì dalle ore 17 alle ore 18 o visitando il sito www.athleticgame.too.it

Andria, 11 gennaio 2006
Area Comunicazione

VENERDÌ 20 GENNAIO SARÀ CELEBRATA AD ANDRIA LA FESTA DI SAN SEBASTIANO, PATRONO DEI VIGILI URBANI D’ITALIA.

Sarà celebrata ad Andria venerdì 20 gennaio, la festività di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani d’Italia.

Per l’occasione una Santa Messa sarà officiata da S. Ecc.za Mons. Raffaele Calabro, Vescovo di Andria, alle ore 10.00 presso il Cappellone della Chiesa Cattedrale, alla presenza degli appartenenti al Corpo della Polizia Municipale di Andria.

Interverranno il Sindaco, avv. Vincenzo Zaccaro, l’assessore alla Polizia Municipale, ing. Antonio Pistillo ed il Dirigente incaricato del Corpo della Polizia Municipale di Andria, dott. Raffaele Ruggiero, oltre a numerose Autorità Civili, Militari e Politiche.

Al termine della funzione religiosa sarà illustrata l’attività svolta dal Corpo della Polizia Municipale di Andria per l’anno 2005.

A seguire , sul piazzale antistante la Chiesa Cattedrale, il Vescovo, Mons. Raffaele Calabro, benedirà sei nuovi automezzi, delle Fiat Stilo, giunti da qualche giorno in dotazione al parco macchine del Corpo.

Andria, 11 gennaio 2006