16/01/2011.  SPINAZZOLA - IL BARLETTANO FULVIO ROMANO BORGIA NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE.

Il barlettano Fulvio Romano Borgia é dall'inizio del 2011 il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Spinazzola.

Laureato in Giurisprudenza, già titolare di studio professionale da diversi anni, Fulvio Borgia ha assunto le funzioni dopo aver brillantemente superato il concorso per la copertura dell'incarico messo a regolare bando dall'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco dott. Carlo Scelzi (PD).

Fulvio Borgia, sposato, padre di una splendida bambina, un passato nello sport da tennista, é figlio del Dott. Carlo Ettore Borgia, personalità politica di spicco nella vita sociale e culturale di Barletta, fautore della Sesta Provincia pugliese (vedi altre notizie su questo sito al link http://www.comitatoprocanne.com/html/dottborgiabio.htm), Presidente Onorario del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia di cui é sempre stato la riconosciuta guida storica e associativa.

Al neo Comandante Borgia i nostri migliori Auguri di buon lavoro ed i più sinceri rallegramenti.

LA SEGRETERIA

Vedi anche http://www.comune.spinazzola.bt.it/amministrazione/polizia-municipale/