20/01/2011.  BARLETTA - SABATO 22 GENNAIO L'ARCHEOCLUB IN ASSEMBLEA .

L’Archeoclub d’Italia sede di Barletta rende noto che si terrà l’Assemblea Annuale dei soci 2011 presso la sede sociale, in via Cavour, 96 Sabato 22 Gennaio p.v. alle ore 17,00 per discutere i seguenti argomenti:

1. Approvazione bilancio consuntivo anno 2010.
2. Programmazione anno sociale 2011.

Oltre all’assemblea ordinaria annuale, i soci si confronteranno su un importante tema, ovvero la trasformazione sociale.

In seguito, infatti, all’approvazione, avvenuta lo scorso anno, del nuovo Statuto Nazionale di Archeoclub d’Italia A.P.S. e dopo ampia discussione all’interno della nostra sede, si è deciso di ufficializzare la trasformazione della struttura associativa in A.P.S.(Associazione di Promozione Sociale).

L’incontro, pertanto, svilupperà anche i seguenti temi in assemblea straordinaria:

1. Approvazione Atto costitutivo “Archeoclub di Barletta APS”;
2. Approvazione Statuto “Archeoclub di Barletta APS”;