23/01/2011.  ARCHEOLOGIA – SARDEGNA, SULCI: SULLE TRACCE DEI FENICI E DEI PUNICI LA NOSTRA SOCIA MELANIA MARANO HA PUBBLICATO…. .

Melania Marano, nella foto del titolo, giovane archeologa barlettana, nostra socia ordinaria ed apprezzata vincitrice del Premio "Barletta Cultura Operosa - Dalla Storia il nostro futuro" Terza edizione 2009, ha di recente pubblicato su ARCHEOGUIDA, guida online su archeologia, storia e arte antica, nuovi ed altri interessanti contributi scientifici in forma di schede illustrative di importanti siti archeologici in Sardegna, connessi alla presenza fenicio-punica nell'isola che apparteneva ai possedimenti cartaginesi nel Mediterraneo, contributi ed articoli che proponiamo all'attenzione dei nostri Lettori.

CLICCA PER VISIONARE...