22/03/2011.  ANDRIA - SABATO 26 MARZO IL RICORDO DI FRANCESCO DI NICCOLO, POETA, GIORNALISTA, SCRITTORE.

La Redazione della rivista diocesana Insieme ricorda sabato 26 marzo nella Cattedrale di Andria Francesco Di Niccolo, poeta, giornalista, scrittore, autore teatrale, scomparso a 31 anni

Sabato 26 marzo alle ore 18.30, nel cappellone della Cattedrale, don Luigi Renna, Rettore del Seminario Regionale di Molfetta, già capo redattore della rivista diocesana INSIEME e don Gianni Massaro, vicario generale della diocesi di Andria, attuale capo redattore di Insieme, concelebreranno l'Eucarestia in memoria e suffragio del carissimo Francesco Di Niccolo, poeta, scrittore, giornalista, autore teatrale andriese, scomparso lo scorso 9 marzo a soli 31 anni.

Francesco era membro infatti della redazione del giornale diocesano.

L'animazione della S. Messa è affidata alla redazione del mensile INSIEME.

Sabina Leonetti
Ufficio comunicazioni sociali diocesi di Andria
Redazione "Insieme"