23/03/2011.  BARLETTA - COMUNALI 2011: MARIAGRAZIA VITOBELLO (PDL) E' (FINALMENTE!) IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA .

Comunali 2011: presentato in conferenza-stampa il candidato Sindaco del Centrodestra.

E' Mariagrazia Vitobello, docente di scuola media, diverse esperienze politico-amministrative, anche in schieramenti di segno politico opposto alla sua presente militanza ma pur sempre di provenienza centrista e moderata, in particolare nella lista civica "Vivi Barletta con Salerno Sindaco" dello scomparso sindaco Francesco Salerno per poi transitare con Clemente Mastella nell'Udeur ed infine nell'attuale consigliatura che volge al termine nel PDL (presidente Commissione consiliare alla Cultura). In passato ha ricoperto anche l'incarico di presidente dell'assemblea consultiva denominata Consiglio delle Donne.

Sarà la principale sfidante del riconfermato Sindaco Maffei, uscito vittorioso dalle primarie, quale candidato del Centrosinistra.

LA RASSEGNA STAMPA SUL WEB...

Il centrodestra presenta Maria Grazia Vitobello. "Barletta: città da 10 e lode"

EâÂ?Â? Vitobello il candidato sindaco del centrodestra. Presentata in conferenza stampa la sfidante di Maffei. «Adesso facciamo rinascere Barletta»