www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

23/03/2011.  BARLETTA - CULTURA: CONTRO IL SINDACO NICOLA MAFFEI SI SCAGLIA L'EX SINDACO RENATO RUSSO, OGGI EDITORE. MILITAVANO ENTRAMBI NELLA DC.

Nello scambio di colpi sulla questione Cultura e dintorni, si registra l'intervento (ultimo riteniamo ma solo in ordine di tempo) a firma Renato Russo, intervento polemico "scagliato" direttamente contro il sindaco Maffei.


Renato Russo, originario di Occhiobello (Rovigo), trapiantato a Barletta negli anni Sessanta, laureato in giurisprudenza, un passato politico di forte militanza durante la Prima Repubblica nella Democrazia Cristiana (come lo stesso Maffei ) di fede morotea, con incarichi dirigenziali di partito, é stato sindaco anch'egli a capo di una giunta di pentapartito nel 1984.


LA REDAZIONE


Nell'immagine (Foto esclusiva La Gazzetta dell'Archeologia on line) Renato Russo, primo a destra, e Nicola Maffei, primo a sinistra, insieme ad una conferenza nella sala rossa al Castello con l'on. Fucci e il presidente della Provincia Ventola, non più tardi dell'inizio febbraio: dalla compresenza agli aspri rapporti conflittuali il passo é stato decisamente breve, ma sempre in nome della Cultura...



Guarda l'intervento sulla Gazzetta del Nord Barese di mercoledý 23 marzo 2011....



 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com