www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

12/04/2011.  BARLETTA - L'OLIO DEI "CANNENSI" PREMIATO A PARIGI: ORGOGLIO DEL TERRITORIO.

Il Sindaco di Barletta, Nicola Maffei, esprime il proprio plauso alla locale Azienda Agricola Cannensi per la prestigiosa medaglia d'argento conseguita a Parigi al recente concorso internazionale indetto dall'Agence pour la Valorisation des Produits Agricoles (AVPA).

L'azienda Cannensi è stata premiata per il proprio olio nella categoria “fruttato leggero”.

"Il successo all'edizione 2011 del concorso AVPA – osserva il Sindaco Maffei – equivale ad un lusinghiero riconoscimento che certifica la professionalità raggiunta dai nostri produttori, la cui notorietà è solare anche ambito extraterritoriale.

L'Amministrazione comunale è lieta, nelle numerose manifestazioni promosse e/o patrocinate su scala territoriale, di agevolare quest'ascesa con un ruolo attivo".

Fonte:
Comune di Barletta
L'addetto stampa Paolo Tolve





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com