08/05/2011.  BISCEGLIE - DOMENICA 8 MAGGIO, FESTA DELLA MAMMA: FAMIGLIE IN BICICLETTA PER BENEFICENZA.

Domenica 8 maggio, a Bisceglie, si terrà la “IV biciclettata parrocchiale “Famiglie in bicicletta. Pedalando in spensieratezza … compiendo un gesto di beneficenza”.

L’iniziativa è stata promossa dalla Parrocchia S. Agostino – in collaborazione con Gruppo famiglie, Azione Cattolica, Confraternita dell’Immacolata, Associazione “I Care” - allo scopo di sostenere l’associazione “I Care: mi stai a cuore” e la Parrocchia di Pacas in Brasile, retta dal sacerdote biscegliese Don Mario Pellegrino.

La biciclettata si svolgerà secondo il seguente programma:

• Ore 8.30: raduno presso la parrocchia S. Agostino;

• Ore 9.00: ritrovo in Piazza per vivere la II giornata nazionale della Bicilcetta;

• Ore 12.00: rientro in parrocchia

Fonte: