31/01/2006.  PELLEGRINAGGIO IN MEDJUGORJE - Regina della Pace - dal 03 Maggio al 10 Maggio 2006.

Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni Sociali dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie

Messaggio del 25 febbraio 1991
Cari figli, oggi vi invito a decidervi per Dio, perché l'allontanamento da Dio è frutto della mancanza di pace nei vostri cuori. Dio solo è pace. Per questo avvicinatevi a Lui tramite la vostra preghiera personale e dopo vivete la pace nei vostri cuori. Così la pace dai vostri cuori potrà correre come un fiume in tutto il mondo. Non parlate di pace, ma praticatela. Io benedico ognuno di voi e ogni vostra buona decisione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Partenza da Largo Ariosto (mercato comunale) Mercoledì 03 Maggio alle 19.00 in pulmam Paretenza dal porto di bari ore 22.00 con Motonave Marko Polo Arrivo a Dubrovnik giovedì 04 Maggio ore 06.00, proseguimento in pulman con arrivo a Medjugorje alle 08.30 circa.

Sistemazione a Medjugorje nei pressi della parrocchia di Medgugorje: camera con vitto intero.

E' prevista la presenza di don Francesco Fruscio che accompagnerà l'intera durata del pellegrinaggio.

Documenti da portare: carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto;

Indumenti: scarpe comode per la montagna, Giubbino per la sera, una torcia a pile, ombrello, impermeabile, abbigliamento comodo, Bibbia.

PROGRAMMA (di massima):

· si seguirà il programma della parrocchia S. Giacomo in Medjugorje

· saranno previsti incontri con i veggenti

· Ascolteremo le testimonianza dei ragazzi di Suor Elvira della Comunità Cenacolo

· Vivremo momenti di catechesi tenute don Francesco Fruscio

· Pregheremo sulla collina delle apparizioni

· Faremo la Via Crucis sul monte Crizevac

Rientro dal porto di Dubrovnik previsto per martedì 09 Maggio ore 23.00 con Motonave Marko Polo: Arrivo a Bari per le ore 08.00 e a Barletta per le 10.00 circa.

Il costo dell'intero Pellegrinaggio è di 360 euro.

Per iscrizioni rivolgersi a don Francesco: l'iscrizione e l'acconto di (100 euro) va fatta entro il 19 Marzo 2006. Nei mesi successivi si può saldare il conto.

Per informazioni sul pellegrinaggio rivolgersi solo ed esclusivamente a:

Bollino Pasquale 320. 26. 82.745

- Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie e Nazareth
- http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/vis_diocesi.jsp?idDiocesi=205