27/05/2011.  CASTEL DEL MONTE - DOMENICA 5 GIUGNO ULTIMO APPUNTAMENTO CON IL CORO "NOTE BLU" PER LA STAGIONE CONCERTISTICA FEDERICIANA 2011.

Domenica 5 giugno 2011, presso il Castel del Monte di Andria (BT), si terrā l'ultimo appuntamento dell'VIII edizione della 'STAGIONE CONCERTISTICA FEDERICIANA' organizzata dall'assessorato alla cultura del Comune di Andria e dall'Accademia Musicale Federiciana, sotto la direzione artistica ed organizzativa dei maestri Agnese Paola Festa e Michele Lorusso.

L'evento straordinario in occasione del decennale dell'associazione giā citata, vedrā coinvolto il coro romano 'NOTE BLU' di San Ponziano, diretto da Marina Mungai, attivo fin dal 1979 e formato da 25 cantori.

Il concerto 'VENTI DELL'ANIMA' sarā un percorso poetico e corale con brani polifonici a cappella e voce recitante.

L'ingresso č con invito (su prenotazione), fino ad esaurimento dei posti a sedere.

In caso di pioggia, il concerto si terrā presso la Chiesa di San Luigi - Castel del Monte.

INFO: Agnese Paola Festa 3293262956

Fonte: