26/05/2011.  REGIONE - SULLE AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE IL PRESSING DEL PD SUL GOVERNO.

Il Consigliere del Partito Democratico Giovanni Epifani ha inviato una lettera al Presidente del Consiglio, On. Silvio Berlusconi e per conoscenza anche ai Ministri per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, On. Renato Brunetta, per la Semplificazione Normativa On. Roberto Calderoli e per i Beni e le Attività Culturali On. Giancarlo Galan per chiedere che, in attesa del varo definitivo del regolamento di cui alla L. 400/1988 riguardante il piano paesaggistico della Regione Puglia, siano prorogate le procedure in vigore fino al 31.12.2009.

Dal 1° gennaio 2010, infatti, con l'entrata in vigore della nuova procedura si sono prolungati eccessivamente i tempi per poter ottenere il rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche.

Fonte: Ufficio Stampa Consiglio Regionale

GLI ALLEGATI...