30/06/2011.  ESTATE 2011 - TORNA IN PUGLIA "SPIAGGE D'AUTORE": LA CULTURA SI FA BALNEARE....

Per quest'anno, non cambiare, perché la cultura, in Puglia, si fa anche in spiaggia. Ricalca il successo dello scorso anno, con lâÂ?Â?aggiunta di interessanti novità, la seconda edizione della rassegna «Spiagge d'autore».

Cento giorni d'estate, dalla prossima settimana fino a settembre, quando nei quaranta stabilimenti balneari che hanno aderito all'iniziativa, dal Gargano al Salento arriveranno scrittori, giornalisti, musicisti, attori, a proporre le loro novità a due passi del mare e anche nei bellissimi centri storici delle nostre città, grazie alla collaborazione con un'altra iniziativa regionale: «Città aperte».

MARIA GRAZIA RONGO

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno on the web