01/07/2011.  BARLETTA - VENERDI' 1° LUGLIO CASERMA STELLA: CAMBIO DELLA GUARDIA ALLA BRIGATA PINEROLO.

Questa mattina alle ore 09.30 presso la caserma Ruggiero Stella, sita in Via Andria 105, sede 82° Reggimento Fanteria Torino, alla presenza del Comandante del 2° Comando delle Forze Operative di Difesa Generale di Corpo d'Armata Vincenzo Lops, il Generale di Brigata Mario Ruggiero cederà il Comando della prestigiosa Unità al Generale di Brigata Carlo Lamanna.

Il Comandante cedente e il subentrante hanno deposto ieri 30 giugno alle ore 09.30 una corona d'alloro al Sacrario dei Caduti d'Oltremare di Bari.

Fonte: BarlettaLife.it

LA RASSEGNA STAMPA SUL WEB...

Caserma Stella, cambio al vertice della Brigata Pinerolo