18/07/2011.  BARLETTA - BIBLIOTECA LOFFREDO: UN SUCCESSO LA SEZIONE DEDICATA AI RAGAZZI.

Successo della sezione ragazzi della biblioteca 'Loffredo': 3.100 i ragazzi la frequentano per leggere e studiare. Numerosi i prestiti e le iniziative per i più giovani.

Numeri alla mano sono decisamente positivi i risultati ottenuti dal servizio della Sezione Ragazzi della Biblioteca Comunale "Sabino Loffredo" di Barletta ad appena otto mesi dalla sua apertura.

Da novembre 2010 a giugno 2011 si contano, infatti, 1.902 prestiti di libri e più di 3.100 presenze di bambini e ragazzi che hanno frequentato la biblioteca per studiare o leggere. Solo nel periodo esaminato si sono iscritti 320 nuovi piccoli utenti e il numero è destinato a crescere visto che sono ben 85 le new entry della prima decade di luglio.

Fonte: BarlettaLife.it