08/08/2011.  TRANI - OASI 2: SODDISFAZIONE PER IL SI AL PROGETTO MELAMPO, ANCHE SENZA IL CONTRIBUTO DEL COMUNE....

Siamo contenti che il progetto sia stato approvato e siamo fiduciosi che la casa di pronta accoglienza Melampo potrā divenire un punto di eccellenza di cui si potrā fregiare tutta la cittā.

L'apprezzamento espresso nei confronti della nostra Comunitā e del progetto Melampo dai consiglieri comunali presenti, ci riempie di soddisfazione e lo consideriamo un riconoscimento per i nostri 25 anni di storia ma anche la migliore risposta alle affermazioni aberranti sulla pericolositā morale e materiale del progetto.

A questo proposito, va detto che rimane tutta l'amarezza per le inaudite affermazioni fatte e che aspettiamo ancora un chiarimento, meglio se pubblico.

Ci teniamo a precisare inoltre che, contrariamente a quanto comunicato da alcuni organi di stampa, nessun finanziamento č stato richiesto, nč tantomeno erogato, dal Comune di Trani: il progetto Melampo, la cui validitā č stata riconosciuta dalla Regione Puglia, dalla Fondazione Enel Cuore Onlus e da altre realtā imprenditoriali che hanno voluto contribuire in un'ottica di responsabilitā sociale d'impresa, conta sul sostegno di tutti coloro che credono nel progetto e nella sua importanza.

Massimiliano Martucci
Comunitā Oasi2 San Francesco Onlus