10/08/2011.  BISCEGLIE - "NOTTE DI POESIA AL DOLMEN 2011": ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI.

La direzione artistica della seconda edizione di “Notte di Poesia al Dolmen” ha selezionato i 15 partecipanti al reading di componimenti poetici che si terrà sabato 20 agosto presso l'area del Dolmen La Chianca, monumento risalente all'Età del Bronzo medio e ubicato nell'agro biscegliese.

Teodora Mastrototaro e Maurizio Evangelista hanno scelto i 15 autori, tra i 41 iscritti, che leggeranno le proprie poesie nel corso dell'evento rientrante nel programma di “Città Aperte 2011 – I Tesori svelati di Bisceglie” finanziato da Unione Europea e Regione Puglia-Assessorato al Turismo e patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Bisceglie.

Supervisione e coordinamento: APT Bari e Agenzia “Puglia Imperiale”, capofila del programma è l'Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie.

Ecco i nomi dei 15 autori:

• Ambrosini Marco (Bisceglie)
• Comuzzo Sara (Udine)
• Degli Agosti Marco (Crema)
• Dell'Aere Raffaella Anna (Ruvo di Puglia)
• Di Candia Giovanni (Barletta)
• Ferrante Francesco (Acquaviva delle Fonti)
• Laforenza Raffale (Acquaviva delle Fonti)
• Memeo Salvatore (San Ferdinando di Puglia)
• Palmieri Flavia (Bisceglie)
• Ricchitelli Nicola (Barletta)
• Robles Alessandro (Bitonto)
• Romano Luigi (Putignano)
• Scanferlato Luca (Carovigno)
• Tammaccaro Savino (Andria)
• Tandoi Enzo (Corato)

L'appuntamento è alle ore 19:00 al Dolmen La Chianca sabato 20 agosto.

La serata sarà condotta da Giuseppina Di Leo e dal Prof. Nicola Accettura.

Per la realizzazione dell'evento si ringraziano il Nicotel di Bisceglie, Bar Cattedrale, Bruschetteria Olì Olà.

Francesco Brescia,
addetto stampa Pro Loco UNPLI Bisceglie