www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

29/09/2011.  TRANI - SABATO 1 E DOMENICA 2 OTTOBRE XIAO YAN IN PIAZZA A SOSTEGNO DELL'UNICEF.

Sabato 1 e domenica 2 ottobre 2011, in occasione della Festa dei Nonni, presso le principali piazze italiane, sarà possibile acquistare l’orchidea dell’UNICEF.

Con le offerte verranno realizzati progetti rivolti ai bambini dell’Africa centrale e occidentale, in particolare per l’acquisto di medicinali, acqua potabile, alimenti terapeutici e zanzariere antimalaria.

L’iniziativa si svolgerà anche a Trani in piazza Della Repubblica, dove il sabato dalle ore 18.00 alle 20.00 e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle 18.00 alle 20.00, sarà allestito uno stand ove rivolgersi per scegliere la propria orchidea preferita, magari per poterla poi regalare ai propri nonni.

Sulla piazza della nostra città, a fianco dell’UNICEF, per il secondo anno consecutivo, vi saranno i volontari dell’associazione XIAO YAN Rondine che Ride, che entrambi i giorni, cureranno ed animeranno lo stand ove sarà possibile trovare l’Orchidea dell’UNICEF e ricevere maggiori informazioni sull’iniziativa.

I volontari dell’associazione XIAO YAN invitano tutti a contribuire, con un piccolo gesto di solidarietà, a testimoniare la propria attenzione al mondo dei più piccoli.
L’orchidea dell’UNICEF…è un gesto che vale una vita!






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com