www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

29/09/2011.  SAN FERDINANDO DI PUGLIA - DA MERCOLEDI' 5 OTTOBRE PRENDERSI CURA DELL’ANIMA. UNA SCUOLA DI VITA INTERIORE.

“Mangiamo per tenerci in vita, curiamo il nostro corpo per essere di bell’aspetto. Ma non siamo solo esteriorità. La nostra parte più preziosa risiede nell’intimo, e anche la nostra vita interiore ha bisogno di cure. Lasciati incontrare dal mistero del tuo io e dal mistero di Dio”.

Sono le parole che Don Mimmo Marrone, Parroco della Parrocchia San Ferdinando Re, rivolge ai giovani nel proporre “I mercoledì dell’anima. Scuola di vita interiore”.

Gli incontri si terranno ogni mercoledì nella Chiesa di S. Antonio in San Ferdinando di Puglia a cominciare da mercoledì 5 ottobre.

“L’iniziativa che parte quest’anno per i giovani – puntualizza Don Mimmo – nasce dal desiderio di coinvolgere i giovani in una riscoperta della loro interiorità. L’obiettivo è di indurre i giovani a prendersi cura dell’anima così come si prendono cura del corpo. La proposta è aperta a giovani che desiderano partecipare anche da fuori del mondo parrocchiale o di San Ferdinando”.

Fonte:
Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie e Nazareth
ABBIAMO PENSATO A TE
Newsletter della Commissione Diocesana Cultura e Comunicazioni sociali






 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com