07/10/2011.  ANDRIA - DAL 5 AL 9 OTTOBRE IL COMUNE ALLA “BARCOLANA” DI TRIESTE.

Il Comune di Andria, è presente, con un proprio stand, dal 5 al 9 ottobre, alla fiera di Trieste la “Barcolana 2011”, l'evento più importante dell'after-summer d'Italia che si presenta al pubblico con un ricco e variegato programma di appuntamenti culturali, che la confermano come una manifestazione a 360 gradi, un'area espositiva di 25.000 mq e oltre 400.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

“La partecipazione del Comune di Andria a questo grosso evento - afferma l'assessore al Turismo , avv. Antonio Nespoli - come anche alla B.I.T.(Borsa Internazionale del Turismo) che si sta svolgendo nello stesso periodo a Rimini, è molto importante perchè offre alla nostra città una grande opportunità di visibilità e risonanza, con il solo obiettivo di promuovere il nostro territorio e le sue peculiarità ambientali, culturali, artistiche ed enogastronomiche, al fine di ottenere risultati concreti ed utili allo sviluppo del nostro territorio”.

Fonte:
Comune di Andria