26/11/2011.  BISCEGLIE - DA VENERDI' 25 NOVEMBRE SI RINNOVA L'APPUNTAMENTO CON "LE VIE DEI PRESEPI".

Si rinnova l’appuntamento con “Le Vie dei Presepi” nel centro storico di Bisceglie, a cura dell’Associazione cittadina “Borgo Antico”.

In tutti i fine settimana a cominciare da domani, venerdì 25 novembre, e fino al 25 dicembre (compreso il giorno dell’Immacolata), dalle 18 alle 23, i locali delle centralissime via Cardinal Dell’Olio e Piazza Duomo, cuore pulsante del borgo antico cittadino, ospiteranno una mostra mercato di presepi realizzati con i più diversi materiali.

Nella meravigliosa cornice del centro storico, si susseguiranno le creazioni degli artigiani biscegliesi tra personaggi classici, Santa Famiglia, magi, pastori e figuranti dei mestieri, che sarà possibile ammirare ed in taluni casi acquistare.

Per ulteriore informazione è possibile rivolgersi presso la sede dell’Associazione “Borgo Antico”, sita a Bisceglie in via Cardinale Dell’Olio 66, o telefonare allo 348/5515332.

Clicca qui per visionare la locandina ufficiale....