03/12/2011.  ANDRIA - DOMENICA 4 DICEMBRE AUTUNNO GIOVANE: “DANCE WITH…” PREMIO DELLA DANZA.

Secondo appuntamento, domenica 4 dicembre 2011, con inizio alle ore 20.30 ad Andria presso l'Auditorium 'Paola Chicco', con la prima edizione di Autunno Giovane, rassegna per giovani talenti promossa dalla Città di Andria e dall'Assessorato alle Politiche Giovanili ed organizzata dalla Real Music &Models di Gianni Santorsola.

Tema della serata sarà “Dance with…”, un esclusivo premio della danza rivolto a gruppi hip-hop. Tra i premi, al miglior danzatore verrà assegnata una borsa di studio per la Modulo Factory con sede a Milano, che consiste in uno stage con i Modulo Project della durata di una settimana.

Saranno ospiti, nonché giurati di questo prestigioso evento, eccellenti nomi del panorama nazionale e internazionale quali i Modulo Project, un esclusivo corpo di ballo proveniente da importanti trasmissioni televisive di successo come “Domenica Cinque” su canale 5, “Barbareschi Shock” su la7 e tante altre, che hanno all'attivo i live tour con Tiziano Ferro, Raf, Coolio e tantissime esperienze nazionali e internazionali; i Silent Poets, compagnia, interamente formata da danzatori pugliesi e punto di riferimento nella promozione di nuovi linguaggi gestuali riguardanti il newstyle e la danza house; e Grichka (Raf Crew) - Paris, campione del mondo 2009 a Las Vegas, uno dei più prestigiosi danzatori del panorama europeo, pioniere della tecnica 'krump' (Tight Eyez Family), vincitore con la Raf Crew di alcuni tra i più importanti contest tra cui il “Cercle Underground 3”.

Presenterà e allieterà l’intero evento l’istrionico Giuliano Giuliani.

Fonte:
Comune di Andria